Quando i nemici li hai all'esterno li puoi combattere, quando li hai all'interno ti annientano senza accorgerti e quando li mandi via è sempre troppo tardi.

LA SQUADRA

LA SQUADRA

martedì 18 aprile 2017

CHIERI - LOKOMOTIV MOSCA

Reti: 28' pt, 38' pt Kozhukhar (L)
a.s.d. Chieri 1955Borga, Bellicoso, Santoro, Cosola, Olivero, Bellocchio, Burzio, Vergnano, Fiorello, Botto, Sidella
A disposizione del tecnico Sig. Ligato: Ranieri, Di Piramo, Valsania, Nouri, Palma, Di Giacomo, Shaker, Trevisan, Iaia
F.A. Lokomotiv Moscow: Mikhailenko, Koltapian, Salaktdinov, Karapuzov, Mironov, Suleymanov, Gerasimov, Belyy, Giuridzhan, Osinov, Sychev
A disposizione del tecnico Sig. Leonov: Osnov, Talikin, Chernyy, Tsalagov, Lebedev, Shitov, Kozhukhar
Arbitro: Lazar
Assistenti: Zouine, Cena
Ammoniti: 8' st Fiorello (C), 11' st Ranieri (C), 22' st Osinov  (L)
Espulsi: 11' st Fiorello (C)
Gara decisiva per il passaggio del turno, Chieri praticamente già esclusa salva una vittoria miracolosa con almeno tre gol di scarto, Lokomotiv cui serve una vittoria per guadagnare la semifinale con i granata del Torino.Russi che partono con aggressività e per i primi minuti costringono il Chieri nella propria metà campo, concedendo solo un paio di ripartenze. Al 10' minuto accade l'inaspettato: dopo una scivolata in ritardo da parte di un giocatore russo, Burzio non si rialza e deve intervenire la croce Rossa. Il calciatore collinare viene portato via in ambulanza con il sospetto di un brutto infortunio alla gamba.Dopo una lunga sosta, riprende il match ed il Lokomotiv trova subito il goal del vantaggio con un tiro da fuori di Kozhukhar che insacca alle spalle di Borga.Trascorrono 10 minuti ed è sempre Kozhukhar che ricevendo sulla testa un rimpallo fortunato non sbaglia e regala il raddoppio alla sua formazione.Nel secondo tempo gli animi si scaldano ed aumentano gli interventi al limite da entrambe le parti sino a quando Fiorello, ammonito appena un minuto prima, incorre nel secondo giallo e guadagna anzitempo la via degli spogliatoi nel tentativo di intervenire a palla ormai lontana su un giocatore avversario.
L'espulsione nell'immediato surriscalda ancor di più gli animi in campo e sugli spalti, con il pubblico di fede collinare ancora scosso dall'episodio del primo tempo.
Il secondo tempo si conclude con il Lokomotiv che forte della superiorità numerica muove la palla senza correre ulteriori rischi conquistando il secondo posto nel girone (per differenza reti) e di conseguenza la semifinale con il Torino.

Nessun commento:

Posta un commento