Quando i nemici li hai all'esterno li puoi combattere, quando li hai all'interno ti annientano senza accorgerti e quando li mandi via è sempre troppo tardi.

LA SQUADRA

LA SQUADRA

lunedì 1 maggio 2017

DAL SITO DEL CHIERI

Nelle uniche due partite del Settore Giovanile disputate nel week-end (i 2001 giocheranno l'1 maggio, i 2003 martedì), 2000 e 2002 concludono come meglio non potevano i rispettivi campionati.
Ci sono partite che vanno aldilà dei 3 punti. Quella contro il Centrocampo era una match che gli Allievi 2000 del mister Ligato dovevano vincere per centrare l'en plein nell'ultimo incontro del campionato provinciale.
I 3 punti sono arrivati sotto una pioggia battente di gol, 1-9 il risultato per gli azzurri con reti di Fioriello (4), Ranieri (3), Giambarresi e Signoriello. Un netto successo che esalta le grandi potenzialità di questo gruppo che ha stravinto il campionato con 54 punti, collezionando 18 vittorie in altrettante partite, segnando 140 gol e subendone solo 8.
Numeri impressionanti per una squadra campione regionale in carica, forte come il carattere del suo allenatore che è riuscito a trasmette nuovi stimoli ad una squadra che avrebbe meritato ben altro. Con gli Allievi hanno esordito anche tanti 2001 e 2002, un segnale di grande collaborazione e sincronia.
Adesso ci sono le fasi finali che si disputeranno domenica 7 maggio e mercoledì 10 maggio. L'avversario è il San Giacomo Chieri che ha stravinto il suo girone. L'eventuale finale sarà giocata in campo neutro giorno 14 maggio e decreterà la vincente del titolo provinciale di Torino. Poi ci sarà la Coppa Piemonte, obiettivo principale per il Chieri che dopo un grande "Maggioni-Righi" vuole salire sul gradino più alto del podio. 

Nessun commento:

Posta un commento